Benvenuto in Esedra!

Questo è il sito istituzionale del Gruppo Esedra, da 40 anni a servizio di privati ed aziende per soddisfare i loro bisogni di Istruzione, Educazione e Formazione.

Text
il gruppo esedra

Con sette aree di attività, cinque sedi e oltre 20.000 allievi dal 1977 ad oggi il Gruppo Esedra è leader in Toscana nel settore dell’educazione, dell'istruzione e della formazione.

News dal gruppo

Scopri le ultime notizie

Esedra risponde all'Emergenza CoronaVirus

Il progetto di didattica Online di Esedra ha portato a svolgere 1.063 ore di lezione settimanali, coinvolgendo 870 studenti, 181 insegnanti con un 83% di presenze medie alle lezioni.

Primo Open Day Online per la SSML

Giovedì 9 aprile si è svolto il primo Open Day a distanza della SSML di Pisa avente ad oggetto la Laurea Triennale in Mediazione Linguistica

BONUS NIDO 2020 - NOVITA'!

l'INPS ha chiarito come ottenere il rimborso del Bonus Nido 2020 non sia necessaria l'effettiva frequenza, ma ciò che rileva è l'adempimento del pagamento.

Lavora con noi

Crediamo che l’eccellenza nell'istruzione sia raggiungibile solo grazie ad un team di insegnanti stimolante e appassionato supportato da uno staff eccellente, motivato e coinvolgente.

Siamo un gruppo di oltre 120 persone che si dedicano alla formazione di bambini e ragazzi, accompagnandoli e portando avanti i valori ed i principi su cui si fondano le nostre scuole.

Se vuoi impegnarti nel mondo della Istruzione e dell’Education invia la tua candidatura.

SSML
Dai 18 anni - Laurea Triennale, Magistrale e Master