Open Day Liceo Linguistico Byron 27 gennaio 2023

Open Day Liceo Linguistico Byron 27 gennaio 2023

Il Liceo Linguistico Byron, presente sul territorio da oltre 44 anni, è la Scuola ideale per tutti i ragazzi con una predilezione particolare per le lingue e le culture straniere; mette lo studente al centro del percorso di studio, coinvolgendolo in prima persona in attività multiculturali e orientate al lavoro in ambito in ambito turistico.!

Venerdì 27 Gennaio ore 18:00, presso la nostra sede in Viale San Concordio, 81 – Lucca è previsto un OPEN DAY in cui verrà mostrarto il percorso offerto dal Liceo Byron.

Clicca su questo link per approfondire